Telefono

031 511 40 84

E-Mail

info@diamonds-body.ch

Orari d'apertura

Lun-Ven : 8-21 | Sab : su richiesta

Basso dolore, delicato e resistente

Con il nostro laser a diodi vi offriamo una soluzione indolore, delicata e permanente per la depilazione. Il metodo “in-motion”, cioè una tecnica di movimento, rimuove i capelli in modo efficiente, anche in parti difficili da raggiungere del corpo.

Immagini Trattamento Donna

Immagini Trattamento Uomo

Cosa significa esattamente laser?

Una sorgente luminosa generata dalla stimolazione esterna di un materiale. È importante sapere che possono essere prodotte diverse onde a seconda del materiale.

Laser è un’abbreviazione di English and means amplification by Stimulated Emission of Radiation. (dispositivo per generare e amplificare la luce coerente)

A cosa devo prestare attenzione prima di scegliere un istituto?

Assicurati che l’istituto che scegli abbia formato personale in anatomia, attrezzature e laser. Questo è di solito evidente dai certificati che pendono sul muro nei locali aziendali. In caso di dubbio, chiedi di mostrarti queste conferme di allenamento.

Per la tua sicurezza, è molto importante che lo studio di trattamento impieghi almeno una persona che ha completato la formazione come responsabile della protezione laser in conformità con lo standard SUVA in Svizzera. Questa persona garantisce che tutte le linee guida per la manipolazione dei vari laser siano rispettate. I dispositivi devono essere testati e sottoposti a assistenza in Svizzera, in caso di dubbio.

Prima del trattamento, dovresti essere informato sulle procedure esatte. È anche importante che tutte le domande mediche siano risolte. Svoliamo tali indagini in collaborazione con Swissmedic. Assicurati anche che il fornitore abbia un partner assicurativo e cosa copre per eventuali danni.

Com’è possibile che io diventi permanentemente senza peli?

Il laser a diodi funziona secondo lo stesso principio della luce a impulsi SHR. Anche qui la luce è concentrata, ma è più centrata e la sorgente luminosa è una cosiddetta “luce monocromatica”, vicina alla gamma infrarossa. Poiché questa luce è più concentrata, l’energia è più focalizzata sui capelli. Il nostro laser a diodi ha 3 lunghezze d’onda combinate e quindi rimuove anche le radici dei capelli più profonde. Molti fornitori di laser a diodi hanno solo una lunghezza d’onda di 808 nm rispetto alle nostre lunghezze d’onda di 755nm, 808nm e 1064nm. Quindi funziona in 3 diversi strati della pelle. A causa della luce centrata, si possono ottenere capelli biondi, grigi o persino bianchi, che hanno pochissima melanina.

Cosa provo quando tratto il laser a diodi?

Se trattato con un laser a diodi, viene generato un calore basso. Deve essere generato un cosiddetto accumulo di calore sotto la pelle. Sentirai sicuramente un piacevole calore nella zona trattata. Inoltre, sentirai una leggera inchiodatura paragonabile a un’agopuntura sotto la pelle. Così quasi indolore.

Perché consigliamo il laser a diodi come integratore?

La luce a impulsi SHR con radiofrequenza integrata raggiunge l’effetto desiderato per la maggior parte dei clienti ed è considerata un trattamento piacevole. Tuttavia, non si può escludere che tu abbia radici di capelli in luoghi inferiori che richiedono una lunghezza d’onda diversa. Lo noterai solo dopo alcuni trattamenti. Per garantire che ogni cliente sia soddisfatto del risultato finale, offriamo il laser a diodi per tali casi. Pertanto, beneficiate di uno sconto per i trattamenti con il laser a diodi, dopo alcune sessioni con il metodo della luce a impulsi.

Posso iniziare subito con il laser a diodi?

Naturalmente, come cliente, decidi con quale metodo vorresti essere trattato. Il supplemento è una pura raccomandazione della nostra esperienza. Può darsi che i primi trattamenti con il laser a diodi siano percepiti come sgradevoli. L’accumulo di calore più forte e l’inchiodatura costante sotto la pelle, che è inizialmente più forte con più capelli, è percepito come sgradevole.

Assicurati che abbiamo bisogno di capelli come scala energetica, quindi non usare nessun altro metodo di depilazione come epilazione, ceretta o simili. Puoi raderti prima, durante e dopo le sessioni. Nel rispetto della fase di crescita biologica dei nostri capelli, le sessioni si svolgono a una distanza di almeno 4 – 6 settimane.

Solo i peli sul trattamento, che sono in fase anagenica. La fase anagenica significa che i capelli sono collegati alla radice dei capelli e l’energia quindi lo rende nel papillare, che deve essere desolato.

Poiché questa fase si ripete entro 4 – 8 settimane, è quindi necessario diverse sessioni per essere in grado di trattare tutti i capelli. La nostra media clienti è di 4 – 8 trattamenti per corpo. Pertanto, vi chiediamo gentilmente di accettare e rispettare le nostre proposte di programma alla distanza calcolata. Altrimenti, il successo del trattamento potrebbe essere ritardato.

Come posso prendere un appuntamento?

Offriamo la finestra di tempo giusta per un trattamento per ogni esigenza. Da un lato, puoi prenotare facilmente e comodamente un appuntamento da solo tramite la nostra prenotazione online. D’altra parte, potresti ancora avere domande, alle quali saremo lieti di risponderti personalmente via e-mail o per telefono. In entrambi i modi, abbiamo anche il messenger corrispondente su ogni portale, attraverso il quale puoi anche contattarci.

Non esitate a contattarci. Se non riesci a prendere l’appuntamento prenotato, annulla l’appuntamento con almeno 24 ore di anticipo. Sfortunatamente, dal momento che non ospitiamo i clienti in esecuzione, queste lacune possono essere colmate solo raramente. Grazie per la comprensione.

Qual è il corso del
trattamento?

Dopo un caloroso benvenuto nel rispettivo luogo di trattamento, completerai il modulo di consenso e le domande mediche insieme a un membro dello staff alla consultazione iniziale. Non appena viene rilasciato per il trattamento dopo l’analisi ottica della pelle e dei capelli, si sgombrerà l’area del corpo da trattare. Mettiti comodo sul nostro divano regolabile e il trattamento può iniziare. Se la regione del corpo non viene pulita, questo viene preso in consegna da noi.

Riceverai quindi occhiali di sicurezza laser secondo lo standard SUVA, che potresti non prendere durante la sessione in nessun caso. Indossiamo anche occhiali di sicurezza laser durante i trattamenti. Ora ti verrà dato un gel ad ultrasuoni e il laser verrà avviato. Durante la prima sessione, le impostazioni appropriate vengono determinate individualmente sulla base di colpi di prova.

Una volta disponibile l’impostazione ottimale, facciamo scorrere il manipolo sull’area del corpo e scannerizziamo continuamente la pelle. Questo per garantire che il tessuto si riscriva e che il trattamento sia eseguito con successo e correttamente. Dopo aver pulito il gel, puoi vestirti di nuovo e trovare un nuovo appuntamento adatto con noi. Facile!

Cos’altro devo considerare?

Ogni persona risponde individualmente alla depilazione. I cambiamenti ormonali nel corpo possono distorcere il risultato.

Si prega di radersi in modo pulito entro 24 ore prima della sessione, poiché ogni millimetro sopra la superficie della pelle assorbe già l’energia che si perde alla radice dei capelli! Non applicare il trucco prima e dopo un viso.

Fondamentalmente, non c’è arrossamento sulle parti trattate del corpo, non lasciarti irritare dal rossore biologico durante il riscaldamento e una migliore circolazione sanguigna, questi scompaiono dopo pochi minuti.

Se non sei sicuro, prenota una consulenza gratuita non vincolante.