Telefono

031 511 40 84

E-Mail

info@diamonds-body.ch

Orari d'apertura

Lun-Ven : 8-21 | Sab : su richiesta

E il tuo appuntamento per la depilazione permanente?

Clienti e clienti apprezzati

A causa della forte richiesta se le date avranno luogo come previsto, le informiamo sulla nostra procedura.

1. Sì, siamo ancora aperti.

2 °. Pensiamo alle industrie che non devono essere aperte!

Se tu (o esattamente la tua data) sei interessato da una modifica, ti contatteremo personalmente. Cerchiamo sempre di raggiungerti prima per telefono. Se ci perdiamo l’un l’altro, ti invieremo immediatamente un messaggio via SMS o e-mail (anche WhatsApp per alcuni) in modo da poter riprogrammare insieme. 

Da parte nostra, manterremo le distanze per i trattamenti. Troveremo la data giusta per te o semplicemente la progettueremo per te.

Se doveremo chiudere i nostri istituti nel prossimo futuro, sarai anche contattato personalmente da noi. Non cancelleremo alcun appuntamento così online.

Nel frattempo, vi chiediamo di: vi chie
diamo di sostenere il più possibile le imprese regionali che sono particolarmente colpite dalle misure. Acquista buoni, prenota in anticipo, ecc. In modo che gli operatori abbiano almeno una visione, se puoi creare il tempo fino ai tuoi ricavi!

Speriamo in un momento incoere e auguriamo a tutti voi buona salute. Grazie per aver scelto Diamonds Body e per un trattamento di successo per la depilazione permanente.

Articoli raccomandati

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *